Jennifer Aniston e il presunto tradimento di Brad Pitt

jennifer-aniston-matt-leblance-brad-pitt-cheat-lead2Jennifer Aniston in questi giorni è nella morsa del gossip più stringente. Secondo le voci diffuse dalla rivista americana Star, l’attrice avrebbe avuro una relazione con l’attore Paul LeBlanc, tutta consumata nei camerini della serie televisiva Friends, quando Jennifer era ancora sposata con Brad Pitt. A rivelarlo sarebbe stato il papà dello stesso attore.

Mio figlio si è divertito molto – ha rivelato lui a Star – e ha avuto anche una relazione con una delle ragazze, Jennifer. Si incontravano nei camerini. Me l’ha detto Matt, all’epoca lei era sposata con Brad Pitt”.
La notizia è stata prontamente smentita da Jennifer Aniston che ha negato ogni relazione con l’attore estranea alle esigenze di lavoro.

La notizia sul presunto tradimento dell’attrice americana arriva in un periodo in cui le voci di una presunta crisi tra lei e Justin Theroux erano diventate insistenti. Nessuna smentita è arrivata in proposito.

Il motivo della crisi sarebbe imputabile al sospetto di Jennifer che Justin abbia una relazione segreta. Quindi, è stato detto, l’attrice è stata sorpresa spesso in scenate di gelosia. Inoltre, qualcuno vicino alla coppia avrebbe confermato che i due si vedono poco e che spesso litigano.

I commenti sono chiusi.